Car pooling / car sharing

Per favorire la diffusione del carpooling in maniera trasparente e nel rispetto della concorrenza tra fornitori, il Comune di Fiano mette a disposizione il collegamento diretto Carpooling hub – aggregatore di siti per carpooling, che integra l’intera offerta presente sul territorio.

Il Comune di Fiano offre un servizio di hosting e non potrà, pertanto, essere ritenuto responsabile per un uso non autorizzato o illecito dei suoi servizi da parte degli utenti. Il Comune di Fiano non ha alcun controllo e/o alcuna responsabilità in merito all'identità e/o affidabilità degli utenti e/o in merito alla qualità, sicurezza, affidabilità del servizio. Il Comune di Fiano non si assume alcuna responsabilità in caso di controversia o grave inadempimento da parte degli iscritti.