Servizio di informazione comunale

Nel Comune di Fiano prende il via il servizio ‘Alert System’, atto a comunicare velocemente ed efficacemente con tutti i cittadini nelle situazioni di emergenza.
Il servizio consente al Comune, in caso di allerta o per comunicare informazioni di pubblica utilità, di inviare a tutta la popolazione di Fiano, contemporaneamente, un avviso telefonico, utilizzando i numeri di telefono disponibili dall’elenco telefonico.
Se il vostro numero telefonico non è presente nell’elenco telefonico oppure se preferite ricevere queste informazioni sul telefono cellulare, è possibile registrare il numero sul modulo che trovare al link sottostante.

Responsabile Gianluca Mantelli - Responsabile area Vigilanza e Attività Produttive
Personale Luca Davì - Ispettore di Polizia Municipale
Telefono 011.9254302 int. 6