Segnalazione 3/2018

Stato Chiusa
Testo Salve volevo segnalare il continuo smaltimento presso canali,irrigazione o bordo strada di spazzatura di vario genere,inoltre vorrei se fosse possibile nel 2018 avere la comodità di un paio di cestini per rifiuti almeno dove ci sono le fermate del bus,via Rossini e via Grange, ove permettere è insegnare ai ragazzi di smaltire educatamente inutili carte di merende o bibite,e di smaltire per i possessori di cani ove possibile le deiezioni animali raccolte con apposito sacchettino,onde evitare che un luogo di passeggio diventi una latrina...con salto ad ostacoli....prevenire e meglio che curare....Grazie....
Foto
Risposta Si prende atto della problematica e si rimane in attesa di precisa segnalazione dei siti ove si rileva tale disguido